Consulenza gestione ambientale

Eco-Ambiente offre un nuovo e particolare servizio: consulenza sulla gestione ambientale. Tale servizio, molto interessante per le aziende, offre consulenza a 360° sullo smaltimento dei rifiuti. Ma i vantaggi non sono solo questi.

Infatti l’idea può essere sfruttata in maniera più ampia. Con la nostra consulenza potrai, ad esempio, rivedere i processi di smaltimento, diminuendo cosi l’impatto dei rifiuti sul nostro pianeta.

Oggi, l’economia delle aziende vede in maniera positiva la figura del consulente ambientale. Molti grandi gruppi hanno già rivisto i loro processi produttivi sotto quest’ottica facendo aumentare di gran lunga il valore aziendale oltre che a diminuire la produzione dei rifiuti.

Vi consigliamo di provare il nostro servizio di consulenza ambientale gestita: in questo modo adempirai perfettamente alle norme vigenti in materia di tutela ambientale evitando rischi, multe e sanzioni.

Eco-Ambiente consulenza ambientale
a Milano e provincia

Perché affidarsi al consulente ambientale

Perché il consulente ambientale è sempre aggiornato sulle normative relative allo smaltimento dei rifiuti. Con il consulente ambientale potrai prevenire inutili denunce, rischi e multe. Con il consulente ambientale potrai prevenire tutte quelle azioni che potrebbero rivelarsi nocive per la tua azienda.

Vantaggi consulenza ambientale continuativa

  • Attività di consulenza ambientale professionale e tempestiva;
  • Servizio di assistenza telefonica in caso di problemi immediati;
  • Consulente che ti seguirà passo dopo passo;
  • Incontri periodici, per analizzare il comportamento aziendale

Consulenza ambientale perché scegliere Eco-Ambiente

Eco-Ambiente vi offre un servizio di consulenza e valutazione del rischio a 360°, una corretta gestione di registri stoccaggi con l’obiettivo di ridurre costi e produzione di rifiuti. Finalmente non dovrai più pensare a tutta la burocrazia legata al mondo dei rifiuti, potrai occuparti solo del tuo business.

Eviterai così rischi e sanzioni perché saremo noi a fare tutte le azioni necessarie al rispetto delle regole vigenti.

Ma soprattutto potrai cominciare a mutare la tua azienda, facendole rispettare maggiormente l’ambiente.

ecoambiente consulenza ambientale

La figura del consulente ambientale nasce per offrire sostegno alle imprese in un percorso che concili produttività ed eco-sostenibilità.

Rispettare tutte le norme e i decreti in materia di smaltimento rifiuti, non è cosa semplice. Le procedure a livello regionale e nazionale subiscono continui aggiornamenti e revisioni. Data la complessità della materia la professione del consulente ambientale nasce come sostegno e tutela delle imprese che devono gestire rifiuti speciali pericolosi e non.

Contattaci

1 + 2 = ?